I nostri marchi

Scavolini: il marchio delle cucine made in Italy riconosciuto in tutto il mondo. Significa qualità italiana, eleganza e carattere. Tutte le nostre cucine e i nostri bagni sono Scavolini: vogliamo offrirvi l’eccellenza.

Bonaldo: Elementi di arredo che uniscono ricerca, sviluppo e visione. Per creare ambienti dallo stile armonico e contemporaneo.

Cattelan Italia: qualità e raffinatezza italiana per i complementi d’arredo, che da sempre circonda il suo core business di esperti e talentuosi designer di fama nazionale ed internazionale 

Zalf: soluzioni di design che diventano strutture architettoniche realizzabili in ogni ambiente nel rispetto dei nuovi schemi abitativi. Spazi multifunzionali, dinamici e accessibili.

Doimo Materassi: sistemi riposo integrati e personalizzabili: dai materiali alle tecnologie più innovative per un benessere che parla italiano.


Rewood:
 frutto di una lunga tradizione, legata alla produzione di mobili in legno e alla passione per l’artigianalità

Novamobili: l’azienda leader del design made in Italy per la zona giorno e la zona notte che profetta soluzioni al servizio dell’ergonomia e della funzione

Pianca: da 14 generazioni, Pianca è maestra nella lavorazione del legno: personalizzazione e flessibilità sono le parole chiave.

Midj: Il know-how italiano che dal 1987 disegna, interpreta e innova l’idea d’arredamento.

Nidi: progetto dedicato alle camerette per bambini e ragazzi che eredita da Battistella l’attenzione al design, l’approccio artigianale e la capacità produttiva.

Twils: da oltre 20 anni interpreta le potenzialità del tessuto, seguendo con grande passione l’evoluzione del design e delle tendenza.

Voltan: il marchio che da 50 anni, a Padova, realizza mobili di design per la camera da letto e la zona soggiorno con uno stile inconfondibile.

 

Zanotta: Una collezione caratterizzata da una grande eterogeneità, articolata oggi in più di 200 prodotti tra poltrone, divani, letti, sedie, tavoli, complementi d’arredo, tavolini, mobili vari, prodotti per outdoor ed edizioni numerate e limitate.

Dialma Brown: progetto eclettico e trasversale che nasce dall’esperienza del Gruppo Marchi e si muove tra stile provenzale, country, industrial e vintage.
Nemo Lighting: una delle aziende leader mondiale nel campo dell’illuminazione, capace di trasformare idee e progetti di luci in prodotti di design.

Linealight: un know-how all’avanguardia capace di proporre soluzioni illuminotecniche professionali per interni

Ceramica Sant’Agostino : oltre cinquant’anni di storia nel settore delle piastrelle in gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti di interni ed esterni.
D.Home: Divani, poltrone e complementi d’arredo che abbracciano e interpretano le tendenze della moda in totale libertà espressiva, da oltre trent’anni.
Sitap: Il Centro Stile di SITAP Carpet Couture Italia è un autentico laboratorio stilistico dove un gruppo di giovani designer italiani trasforma ispirazioni, forme, colori e filati in nuove opere di design. In ogni creazione, un pensiero, in ogni tappeto, un’anima che non vuole smettere di emozionare.
Adriani & Rossi: Unica azienda nel mondo che produce in “Total Look”, ovvero qualsiasi materiale, vetro, ceramica, legno, tappeti, lampade, quadri, metallo nello stesso stile, tutti rigorosamente “Made in Italy o Europe”.
Mogg: Unlimited Design, un gioco di parole per sottolineare quella zona limite, di confine tra arte e design, dove si può trovare l’incontro tra il mondo della ricerca e dell’esclusività, tipica dei prodotti realizzati in “edizione limitata” e il mondo della produzione industriale/seriale e della sua distribuzione che dovrebbe caratterizzare l’oggetto di design. Librerie, letti, tavoli, sedie e accessori arredano ambienti che diventano spazi dinamici e scenografici
Desirée: Attenzione sartoriale al dettaglio e lavorazioni 100% Made in Italy. Le creazioni Désirée interpretano e trasmettono emozioni. Raffinate e dal design distintivo arredano case uniche: divani, poltrone, letti, tappeti e complementi nascono da idee non convenzionali e dialoghi creativi con designer di fama internazionale senza dimenticare l’ambiente grazie all’uso di materiali come poliuretano e ovatta.
Glas: Una tradizione di maestri vetrai che si è evoluta in un’azienda che studia e progetta porte, pareti divisorie e arredi in cristallo. Originalità e talento artigianale sono i tratti distintivi di GLAS ITALIA e delle sue creazioni.
Ego Italiano: Ideiamo e produciamo divani, poltrone e complementi d’arredo colorati, innovativi e personalizzabili. Il nostro design è contaminazione e nasce dalla meraviglia. Tutto ciò che accade nel mondo della moda e dello street style ci affascina e mette in moto la nostra ricerca estetica. Il nostro è design in movimento. In movimento verso le persone, in movimento verso tutto quello che ci sta intorno, in movimento verso il futuro.
Inkiostro Bianco: creatività che scorre su pareti e pavimenti. Elementi materici, decorativi e frutto di una contaminazione di stili artistici reinventano l’idea della carta da parati.
Lago: “La persona messa al centro di tutto. Questo è il modo in cui intendiamo il design”. Daniele Lago Il principio ispiratore delle collezioni Lago è quello di creare mobili collocabili trasversalmente non solo in tutti gli ambienti della casa ma anche in luoghi destinati alla socialità come hotel, ristoranti, negozi e luoghi di lavoro.
× Scrivici ora